"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior".
F.De Andrè

Sahara

Sahara
Sahara

giovedì 6 gennaio 2011

Maratonina della Befana 2010

Maratonina della Befana per margensi in Garmin Connect - Dettagli

Intrapresa con qualche dubbio a causa di una infiammazione tendinea che mi ha bloccato per 24 ore dopo ogni allenamento, è risulata una prova veramente incoraggiante.
L'infiammazione non si è manifestata, e sono riuscito a concludere la gare sotto l'ora (58'47" da garmin) ad una media di 4'25"/km come mio desiderio.
Sono molto contento, eravamo molti, compresa mia moglie Rosa, mio zio Giuliano.
C'erano anche Lorenzo B.S.,mio cugino Stefano e mio cognato Daniele, tutti e tre all'esordio con la canottiera dell'Ateltica castello. Davvero emozionante.
Ogni gara podisitica è un evento ricco di connettività, ed è proprio su questo argomento che sto preparando un post.
Non mi è pervenuto niente da Stefano F., ma non tarderanno a arrivare notizie.
Ed ora al classico pranzo con zie e cugini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. eh eh tu dici bene. Azz hai tesserato tutta la famiglia! nonché, mi pare, diversa gente forte.
    Io tarderò a fare un resoconto perché oggi pomeriggio lavoro.
    Ora aspetto tue iscrizioni, il tempo di oggi vale la mezza almeno a 4'30" a torre del lago.
    Fammi sapere.
    Io... media 3'54" credo, purtuttavia dietro, ormai vanno tutti come missili.

    RispondiElimina